user_mobilelogo


Per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, terminati gli incontri in classe, sarà aperta la partecipazione facoltativa ad un percorso di approfondimento online, modulato secondo due livelli.


1. gli studenti delle scuole secondarie di I livello potranno partecipare ad un contest, legato a quanto prodotto durante il percorso didattico, che porterà alla selezione di una classe vincitrice la quale vedrà pubblicati i propri risultati e riceverà materiale didattico supplementare.

2. gli studenti delle scuole secondarie di II livello potranno, invece, partecipare ad un concorso online, che si baserà sulla risoluzione di casi studio e sulla produzione di elaborati scientifico-didattici. Tale attività potrà essere riconosciuta nell’ambito del programma PCTO. Verranno, al termine del percorso, selezionate 2 classi vincitrici che riceveranno un attestato di merito dall'Università di Torino e vedranno pubblicati i loro lavori sulle piattaforme online del progetto e sui canali social del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell'Università di Torino.